COMMERCIALE
Città dei Papi

Città dei Papi è un parco commerciale di circa 17000 mq totali destinati a locali commerciali di varie tipologie.

La caratteristica principale del Parco è la presenza di diverse strutture non comunicanti tra loro attraverso aree coperte, frazionate in più locali commerciali per la piccola, media e grande distribuzione, ciascuno fornito di  bagno e ottime rifiniture.

L'area è fornita di ampi parcheggi a raso e coperti al piano interrato.

I locali possono essere acquistati o presi in locazione così come si trovano o  apponendo modifiche sia in termini di divisione degli spazi per ottenere metrature inferiori o superiori a quelle proposte sia in termini di rifiniture interne. Le metrature partono da 132 mq ca. fino a 5.000 mq ca.

Vista la grandezza e la posizione strategica in cui è ubicato, il Parco Commerciale Città dei Papi rappresenta un ottima possibilità di crescita e sviluppo.

La sua ubicazione sulla Cassia Nord, che ha progressivamente assunto i connotati di zona altamente commerciale della Città di Viterbo, la vicinanza all’uscita della superstrada Civitavecchia – Orte – Roma, rende Città dei Papi  molto visibile e comodo da raggiungere sia dai paesi limitrofi, sia dalle zone della Città.




Visualizzazione ingrandita della mappa
<< Torna alla pagina "Commerciale - In Costruzione"
MAS S.r.l.s. - Via Matteotti, 26  01100 Viterbo (VT)  Numero verde 800.716.300  Tel. +39 0761 220676  Fax. +39 0761 344871  E-mail: sintony@coldwellbanker.it
 
Chiama Coldwell Banker Immobiliare Sintony con Skype
Coldwell Banker Immobiliare Sintony - Vieni a trovarci su Facebook
Visita il nostro canale su You Tube